Menu

Harley-Davidson punta a crescere innovandosi



La casa statunitense ha da poco presentato il suo piano industriale e ha mostrato alcune novità che pochi si sarebbero aspettati! L’idea principale era quella di espandere il catalogo moto e di raggiungere settori di mercato fino a ora inesplorati.

Per il mercato asiatico, Harley-Davidson sta attualmente progettando moto di piccola cilindrata in modo da conquistare una fetta di mercato in quei paesi dove gli scooter la fanno da padroni.

Inaspettati sono anche i tre nuovi modelli previsti per il 2020:

# la PAN-AMERICA 1250, pensata per il touring;

# la STREETFIGHTER 975cc, ovvero la sportiva stradale;

# la CUSTOM 1250.

Ma non è finita qui! La casa di Milwaukee ha anche in programma una due ruote super ecologica per i centauri amanti del pianeta: la LIVEWIRE. Questa moto sarà la prima elettrica di Harley, il cui debutto è previsto già per il 2019; è solo il modello introduttivo di una futura serie elettrica sempre più leggera e performante.

Con l’obiettivo di raggiungere quanti più clienti possibili, Harley-Davidson punta a rafforzare la sua presenza nei negozi on-line di tutto il mondo; questo consentirà anche ai motociclisti piú glamour l’acquisto di accessori e capi firmati Harley.